C2023.285 - L'esame del liquor cefalorachidiano nella diagnosi delle malattie infiammatorie del SNC: implementazione dei nuovi test di laboratorio nel percorso diagnostico.
![]() sviluppo delle conoscenze nella diagnosi delle malattie infiammatorie del SNC ed implementazione di test di laboratorio innovativi. ![]() identificare i test di laboratorio più appropriati alla patologia ![]() Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) ![]() Evento residenziale facoltativo. Serie di relazioni con discussione per un totale di 5 ore ![]() IL corso è erogato in modalità "aggiornamento Facoltativo" La partecipazione al corso non prevede una quota di iscrizione ed è aperto anche ai professionisti non dipendente dell' AOUC ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE L'iscrizione avviene soltatno tramite il gesionale TOM e non sarà possibile effettuarla in sede. Accesso al gestionale TOM:
La partecipazione è subordinata all’approvazione da parte della Segreteria Organizzativa e solo dopo sarà inviata la notifica per la partecipazione al corso. ATTENZIONE Per i Dipendentoi di AOUC: Per il riconoscimento delle ore in aggiornamento facoltativo compilare l'apposita documentazione reperibile in Intranet NON TIMBRARE Per Professionisti Esterni ad AOUC: Dopo aver eseguito la registrazione e ricevute le credenziali di accesso al gestionale TOM è possibile iscriversi all’evento presente in bacheca. Tutti gli iscritti, al termine del corso, riceveranno il LINK per effettuare il questionario di apprendimento on line, che dovrà essere effettuato entro 72 ore dal termine dell'evento Al termine del corso tutti i partecipanti dovranno compilare il Questionario della Qualità Percepita, reperibile dal termine dell'evento in MyTOM>sondaggi e Questionari. Il questionario potrà essere compilato entro 14 giorni dalla fine dell'evento ![]()
• Biologo
• Medico chirurgo
![]()
Tipo Accreditamento: Regionale
Crediti approvati: 5,0 ![]() ![]()
Quota di iscrizione per esterni (€): 0,00
![]() ![]() |