C2024.050 - Corso di Neurosonologia
Premessa
Le metodiche neurosonologiche per le loro caratteristiche sono strumenti utili nella valutazione real-time delle modificazioni emodinamiche nel paziente critico. Sono metodiche che si stanno diffondendo sempre più in ambito intensivo e dell’emergenza-urgenza. Dal confronto con colleghi, a livello nazionale, è emersa la necessità di creare percorsi formativi sia teorici che pratici, in modo da familiarizzare con le metodiche rendendole maggiormente fruibili
Obiettivi formativi e descrizione dei contenuti
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di conoscere le applicazioni delle metodiche neurosonologiche nei pazienti critici, i principi dei metodi e il corretto settaggio della strumentazione.
Obiettivo Formativo Codificato
Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice
Struttura e metodo
Edizionini n. 3 Ogni edizione è di 3 giornate per un totale di 16 ore Tipologia: Residenziale + apprendimento pratico Modalità facoltativa
Note
L'Evento è erogato in modalità aggiornamento Facoltativo e prevede per i professionisti NON dipendenti di AOUC una quota d'iscrizione (indicazioni riportate più avanti)
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE L'iscrizione è avviene soltatno tramite il gesionale TOM non sarà possibile effettuarle in sede del corso Accesso al gestionale TOM:
La partecipazione è subordinata all’approvazione da parte della Segreteria Organizzativa e dall'eventuale pagamento della quota d’iscrizione, solo dopo sarà inviata la notifica per la partecipazione al corso.
|
Tipologie richiedenti ammesse: Cliente Esterno, AOUC (Ente Erogatore) Incontri previsti
Docenti
Referenti
Altri Ruoli Formativi
Informazione non disponibile
Periodo Iscrizioni Online: dal 01/03/2024 al 12/03/2024
Iscrizioni NON aperte
Documenti
Nessun documento disponibile
|